Zeki massaggiatore

Ho sempre avuto un profondo interesse per tutto cio che riguarda l’essere umano e sul profondo ma evidente legame tra il corpo e la condizione "spirituale". Quando ero piccolo andavo sempre ad un bagno turco di Instanbul con mio padre e osservavo attentamente i massaggiatori che praticavano il tradizionale rito Hammam. Da lì è nata una passione.
Ho seguito un corso come massaggiatore sportivo e ho iniziato a fare massaggi nel mondo del benessere naturale e della cura del corpo. Poi studiando la talassoterapia sono rimasto affascinato dalla possibilità di curare le persone attraverso i prodotti naturali ed è nato in me il desiderio di approfondire entrando in contatto con altre tecniche e saperi.
Arrivato in Italia, a Roma, ho seguito corsi di Ayurveda e Shiatsu. entrando pienamente nella dimensione spirituale del massaggio. Mi sono imaggiormente focalizzato sulle terapie olistiche ed ho imparato anche il trattamento shiatsu in acqua, ossia il Watsu.
Negli ultimi anni ho avuto la possibilità di compiere alcuni viaggi in India per approfondire l'Ayurveda e il Panchakarma, laddove queste pratiche affondano in una preziosa ed antica tradizione. Ho cominciato a praticare lo Yoga in india e ho capito in pieno il suo valore nel curare e dare sollievo nella sofferenza. La sua forza è la Natura. Lo Yoga è auto-guarigione e non è tossico. Queste esperienze mi hanno fatto capire che potevo essere utile agli altri in maniera profonda, che riuscivo ad entrare dentro me stesso, proprio come accade nella meditazione, connettendomi all'energia delle persone. Sono diventato Yoga terapeuta e ho portato una nuova e forte coscienza al mio lavoro.